Nadololo: il farmaco più ricercato del momento da noi si trova!

Che cos’è il nadololo? Si tratta di un farmaco della famiglia dei beta-bloccanti, somministrato nel trattamento della pressione alta.

Nadololo introvabile? Vieni in farmacie: lo prepariamo noi, dietro ricetta medica, nel laboratorio galenico attrezzato

Il Nadololo (un beta-bloccante piuttosto diffuso) contribuisce al rilassamento dei vasi sanguigni e rallenta il battito cardiaco. Ha un effetto benefico sulla pressione alta, attraverso il miglioramento del flusso sanguigno.

Assunto per via orale, il nadololo si è mostrato utile nel trattamento delle aritmie cardiache, dell’ipertensione, dell’angina pectoris, dell’ipertiroidismo e può anche essere utilizzato nella profilassi dell’emicrania. Di solito viene somministrato in dose unica a stomaco vuoto, ovvero mezz’ora prima di un pasto o due ore dopo.

Attualmente il nadololo sta attraversando un periodo di scarsa disponibilità, procurando non pochi fastidi a chi per patologie più o meno gravi, ha necessità di averlo a disposizione.

Grazie al nostro laboratorio galenico, il nadololo torna disponibile!

Il farmaco industriale in questo momento è introvabile, ma grazie al nostro laboratorio galenico attrezzato con incapsulatrici semiautomatiche può essere preparato nella forma farmaceutica (capsule, sciroppo), nella dose (se dividevi le compresse per adattare la dose alle tue esigenze, possiamo preparare la formula esatta senza che tu abbia bisogno di farlo) e nella quantità a voi necessaria (30, 60 o 100 unità).

Per preparare le capsule in laboratorio è necessario una ricetta medica non ripetibile che vale 30 giorni.

Sulla ricetta il medico devi indicare:

  • Data
  • Nome e cognome del paziente
  • Nadololo xy mg
  • Numero di capsule.

Siamo a Tua disposizione per ogni altra informazione in merito: contatta la farmacia più vicina.