Analisi della pelle e dei capelli: mercoledi 28 agosto a Canale.

Mercoledì 28 agosto nel pomeriggio a Canale a tua disposizione una specialista nell’analisi di pelle e capelli.

Analisi capello - Farmacie Benessere
L’estate, il sole, l’acqua di mare e piscina e il caldo hanno cambiato pelle e capelli. Perché tornino in forma, lucenti ed elastici li analizziamo per conoscere il loro stato di salute e consigliarti le strategie giuste per ottenere quello che desideri!
ANALISI DELLA PELLE


Grazie all’utilizzo di moderne tecnologie è possibile effettuare un’accurata indagine dello stato di salute della tua pelle.
Si tratta di un esame non invasivo, capace di rilevare lo stato di elasticità e di idratazione, tipologia e quantità di sebo e le discromie per ogni tipo di cute.
Grazie a questa serie di dati raccolti ed alla conseguente determinazione del fototipo si è in grado di fornire un consiglio cosmeceutico mirato e personalizzato.
L’analisi dura 10 minuti circa.

Perché il test risulti attendibile è necessario presentarsi con la pelle detersa e priva di trucco.
ANALISI DEL CAPELLO
Eseguito per mezzo di ottiche a vari ingrandimenti, questo esame non invasivo permette di evidenziare le cause dei più frequenti problemi legati alla bellezza ed al benessere del tuo cuoio capelluto.
Forfora, caduta dei capelli, scarsa ricrescita, secchezza, desquamazione, prurito e dermatiti sono solo alcune delle problematiche evidenziabili con questo test.
Scoprirne la causa ci permetterà di offrirti consigli personalizzati e mirati alla loro risoluzione.
La durata del test è di 10-15 minuti circa in base alle problematiche manifestate. È preferibile presentarsi con capelli non lavati da 2-3 giorni.
Si precisa inoltre che i trattamenti decoloranti, le lacche o il gel non alterano in nessun modo l’esame.

Puoi prenotare tramite la nostra APP oppure: