Afte? Stomatiti? Irritazioni da protesi? Ecco il nostro rimedio di pronto soccorso veloce ed efficace per te!
Nel nostro laboratorio prepariamo un Gengivario concentrato e rapido. Leggi di più per scoprire di che cosa si tratta?
Cos’è un gengivario?
È una soluzione concentrata che viene applicata sulle lesioni (afte, stomatiti o irritazioni causate dallo sfregamento di una protesi contro la gengiva) dalle proprietà cicatrizzanti e antinfiammatorie.
Quali sono gli ingredienti migliori per un gengivario?
Il nostro gengivario è stato pensato in maniera del tutto naturale, studiando l’azione di due piante con azione sinergica. La prima è la mirra, che è la gommoresina di un arbusto originario dell’Africa del Nord, molto utile sia per le gengiviti che per stomatiti e afte, perché è un astringente, cicatrizzante è antinfiammatorio. Aiuta così a ridurre il dolore alle gengive, il mal di denti e cura le afte.
La ratania è originaria delle Ande. Nota per le sue proprietà astringenti, grazie all’elevato contenuto in tannini, ha anche una forte azione antinfiammatoria.
Come si usa un gengivario?
Applicato direttamente sulla lesione per 3 o 4 volte al giorno, il nostro gengivario è un rimedio di emergenza per la guarigione rapida delle lesioni del cavo orale.
Attenzione però: le cause delle lesioni alla mucosa orale possono essere svariate e di diversa origine. Chiedi sempre consiglio al tuo farmacista per trovare la soluzione più adatta al tuo problema.